Immaginando Casa nasce nel 2018 come realtà giovane e dinamica, ma affonda le sue radici sulla pluriennale esperienza di Monia Meli, la quale inizia ad affacciarsi nel panorama immobiliare pavese nel 2003.
L’agenzia è associata a F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori e Agenti d’Affari.) la più grande Associazione nel settore dell’intermediazione in Italia: ciò permette di essere sempre aggiornati sulle normative, i prezzi e l’andamento del mercato. Grazie allo scenario immobiliare in cui operiamo, siamo in grado di fornire valutazioni precise e attuali del vostro immobile.
La nostra esperienza nel campo, ci ha permesso di costruire un solido network di partner nel campo dell’edilizia e tutto ciò ci permette di seguire il cliente a 360° offrendo vari servizi nel campo immobiliare perseguendo quei valori etici, professionali e di trasparenza che da sempre ci caratterizzano.
Monia Meli classe 1982, oggi è mamma di Leonardo, Greta e di Immaginando Casa. Ha scoperto un po’ per caso il mondo immobiliare nel lontano 2003 e da allora non se ne è più allontanata. Curiosa e dinamica coltiva da sempre la passione per architettura, case e arredamento.
Affidarsi a Monia significa avere accanto una consulente esperta che con dinamicità è in grado di risolvere le varie problematiche.
Con metodo e determinazione riesce a rendere semplici le pratiche più complicate. Monia è la professionista ideale alla quale affidare la vostra casa.


Costanza Celori, classe 1993 è entrata in contatto con il mondo immobiliare nel 2016, è stato amore a primo appuntamento di vendita. Ha completato il suo percorso nel 2020 abilitandosi a pieno titolo e diventando Agente Immobiliare.
Fermamente convinta che dietro al gesto di “aprire una porta” ci sia molto altro… Una documentazione da studiare, un rapporto empatico con il cliente e un occhio attento per comprendere al meglio le esigenze di chi ci si trova di fronte. Di natura curiosa e comunicativa è pronta ad offrire la sua competenza ed entusiasmo per trovare la soluzione giusta per farvi sentire a casa.
Amanda Guidotti è nata nel 1988. La sua natura precisa ed organizzata l’ha portata a specializzarsi nel mondo degli affitti a breve termine in qualità di Property Manager.
Negli anni ha affinato le sue capacità ed oggi è in grado di seguire il cliente in quello che concerne la stima del prezzo a notte, l’assistenza per home staging, la registrazione dell’immobile presso gli Enti territoriali deputati e l’assistenza agli ospiti. Grazie alla sua passione per l’arredamento e i viaggi è riuscita a sviluppare una rete clienti a Pavia, Venezia e nelle più belle località turistiche di Italia.
